Close this search box.
Ordine degli Avvocati di Alessandria

Incontro con Avv. Bruno Casanova – 03 Dicembre 2021

Da Gennaio 2021 l’Avvocato Bruno Casanova  si è cancellato dall’Albo per godersi una meritata pensione in compagnia di sua moglie, Prof. Paola Vitale.

Andando in pensione, il collega Bruno ha fatto dono agli Avvocati del Foro di Alessandria e, per essi, al nostro Ordine, di numerosi libri, belle librerie ed arredi.

Tra i libri spiccano quelli antichi di pregio lasciati dall’Avvocato Vitale alla figlia e al genero.
Prima di Natale l’Ordine ha invitato il collega Casanova e la Prof. Vitale per rammostrare loro la collocazione di quanto donato.

Condividiamo sul sito ( nella sezione relativa alle “ Immagini e ricordi del nostro Ordine “ ) le foto  di questo incontro  e l’opuscolo consegnato in ricordo al Collega, che illustrano i libri ed il mobilio che hanno impreziosito gli Uffici dell’Ordine.

Ancora un sincero Grazie a Bruno Casanova e a Paola Vitale per il gesto affettuoso che ci hanno riservato.

Gli ultimi ricordi pubblicati