Close this search box.
Ordine degli Avvocati di Alessandria

CORSO DI ALTA FORMAZIONE IN DIRITTO FALLIMENTARE – 2° MODULO

Con la presente si rende noto che l’ORGANISMO DI COMPOSIZIONE DELLA CRISI DA SOVRAINDEBITAMENTO DI ALESSANDRIA, del quale fa parte il nostro Ordine, ha organizzato il 2° modulo del CORSO FALLIMENTARE per l’ottenimento di parte dei 40 crediti formativi necessari per l’iscrizione come Gestore della Crisi nel Registro dell’Organismo.

COSTO:
€ 80 professionisti
€ 40  professionisti fino a 35 anni di età (compresi)
Gratis studenti e praticanti.
Pagamento tramite bonifico al seguente IBAN: IT 83 U 05584 10406 0000 00061341 intestato a ORGANISMO DI COMPOSIZIONE DELLA CRISI DI ALESSANDRIA

IMPORTANTE: Inviare e-mail con copia bonifico e dati per la fatturazione (dati anagrafici, indirizzo, codice fiscale e p.Iva) a segreteria@occalessandria.it

PRENOTAZIONI:
Le prenotazioni andranno prese nella sezione eventi del sito dell’Organismo:www.occalessandria.it
IMPORTANTE: E’ INDISPENSABILE effettuare la prenotazione per ogni singola giornata al fine del riconoscimento dei crediti formativi.

Per informazioni circa i luoghi di svolgimento del corso, le date e gli orari, consultare la locandina allegata.

La Segreteria dell’Ordine

Tutti i Comunicati

Non è stato trovato nessun dato