Ordine degli Avvocati di Alessandria

CONVEGNO NAZIONALE DI DIRITTO SANITARIO – 16 E 17 OTTOBRE 2020

Il Consiglio dell’Ordine ha riconosciuto per l’evento tre crediti per ogni sessione (mezza giornata)

Per iscriversi è necessario inviare, entro e non oltre giovedì 15 ottobre p.v. ore 12, una e-mail all’indirizzo redazione@cortisupremeesalute.it, precisando che la partecipazione avverrà ai fini della formazione continua degli avvocati. Gli iscritti riceveranno, in risposta, un link per collegarsi al convegno sulla piattaforma Ms. Teams. Successivamente al convegno, gli organizzatori dell’evento invieranno alla segreteria dell’Ordine un report degli avvocati presenti, comprensivo della durata della connessione ai lavori. L’attestato di rilascio dei crediti potrà essere chiesto direttamente alla segreteria dell’Ordine, scrivendo a formazione@ordineavvocatialessandria.it.

Tutti i Comunicati

Non è stato trovato nessun dato