Close this search box.
Ordine degli Avvocati di Alessandria

Cassa Forense – Avviso riscossione contributi con scadenza al 31 ottobre 2021

A decorrere dal 14 ottobre 2021 è possibile versare i contributi con scadenza 31 ottobre 2021 tramite il sistema di pagamento PagoPA, in luogo del M.Av..

Tramite la sezione Accessi Riservati – Posizione Personale – Pagamenti – Scadenze Straordinarie, disponibile sul sito istituzionale di Cassa Forense è possibile reperire, utilizzando i propri codici personali, Meccanografico e Pin, l’Avviso di pagamento contenente il “codice” per i seguenti versamenti:

– “Rateazioni”: l’avviso si riferisce al pagamento di contributi obbligatori per i quali, a seguito di richiesta, è stata già inviata comunicazione con l’indicazione della scadenza delle singole rate; la rateazione già concessa non consente una ulteriore rateazione.

– “Contributi anni precedenti”: l’avviso è riferito al pagamento dei contributi minimi obbligatori relativi ad anni precedenti il 2021 che possono essere rateizzati se l’importo è superiore ad € 2.000,00 il modulo è disponibile nella sezione “modulistica”; la rateazione già concessa non consente una ulteriore rateazione.

– “Altri contributi istituti facoltativi”: l’avviso è relativo al pagamento della retrodatazione e/o del beneficio per gli ultraquarantenni a seguito dell’iscrizione alla Cassa. Il pagamento, già rateizzato, deve essere effettuato nel termine per evitare la decadenza dal beneficio; non è possibile rateizzare ulteriormente l’importo.

Cordialmente.

Maria Grazia Rodari

Tutti i Comunicati

Formazione