Close this search box.
Ordine degli Avvocati di Alessandria

CORSO PER LA FORMAZIONE DEL CURATORE SPECIALE/DIFENSORE DEL MINORE

Si comunica che il Corso per la formazione del Curatore Speciale/Difensore del Minore, organizzato dall’Ordine degli Avvocati di Torino, sospeso per emergenza COVID 19, avrà inizio a far data dall’8 ottobre 2020 (si veda nuova locandina allegata).
Il Corso si svolgerà in modalità telematica mediante l’accesso alla piattaforma MICROSOFT TEAMS.
Si specifica che:
1) coloro che hanno provveduto ad iscriversi al Corso ed hanno già effettuato il versamento riceveranno il link per accedere alla piattaforma qualche giorno prima dell’evento;
2) coloro che hanno provveduto ad iscriversi ma non hanno ancora effettuato il versamento sono invitati a formalizzare l’iscrizione mediante bonifico o, in alternativa, a cancellare la prenotazione per consentire la partecipazione a chi ne fosse interessato.
Per ulteriori chiarimenti contattare Cristina Montemurro dell’Ufficio formazione dell’Ordine Avvocati di Torino:
Tel. 011/433.04.46 int 2 – fax 011/433.07.25
E-mail: formazione@ordineavvocatitorino.it

Tutti i Comunicati

Non è stato trovato nessun dato