Close this search box.
Ordine degli Avvocati di Alessandria

Costituzione commissione tutele e ADS

Gentili Colleghi, il Consiglio dell’Ordine, in considerazione della necessità di approfondire le tematiche relative alle procedure delle Tutele e delle AdS,  in modo da proseguire concretamente nel percorso di collaborazione e confronto con la Magistratura Tutelare iniziato con la sottoscrizione del Protocollo AdS, intende promuovere la formazione di una Commissione ad hoc aperta alla partecipazione, oltrecchè delle Consigliere Delegate (avv. Silvia Ferrari – Referente, avv. sabrina Rago ed  avv. Michela Bartolini) e del Comitato Pari Opportunità, di 20 Colleghi, tra coloro che risultino iscritti nel relativo elenco, che manifestino la volontà di partecipare ai lavori della predetta .
Gli interessati potranno pertanto far pervenire la loro manifestazione di interesse, con mail da inviare alla Segreteria dell’Ordine entro il termine del 22 febbraio p.v.; saranno tenute in considerazione le comunicazioni pervenute secondo il loro ordine di arrivo.

Tutti i Comunicati

Non è stato trovato nessun dato