Close this search box.
Ordine degli Avvocati di Alessandria

Comunicato trasferimento dati nuova piattaforma Segreteria dell’Ordine e dell’Organismo di Mediazione

Il Consiglio dell’Ordine ha affidato ad un nuovo appaltatore la gestione di tutti i servizi informatizzati.

Il trasferimento dei dati alla nuova piattaforma potrebbe comportare nei prossimi giorni rallentamenti o la sospensione di alcune attività: chiediamo quindi a tutte le Colleghe e a tutti i Colleghi la cortesia di non procedere in modo autonomo all’aggiornamento dei crediti e a soprassedere dal deposito di domande di mediazione e di ammissione al patrocinio a spese dello Stato, nonché da ogni richiesta di variazione anagrafica, che non siano urgenti.

Confidiamo che eventuali disagi siano contenuti nei termini più brevi possibili, nella prospettiva di una migliore funzionalità della nuova piattaforma.

Cordiali saluti.

Avv. Paolo Ponzio

Tutti i Comunicati

Non è stato trovato nessun dato